La Torta latte e biscotti 3 ingredienti è una torta furba e golosa che si prepara con i biscotti secchi, anche quelli avanzati o sbriciolati che rimangono sul fondo del pacco.
Preparare questa torta è un gioco da ragazzi: basta polverizzare i biscotti nel mixer, unire latte e lievito e il gioco è fatto. Troppo facile vero? Un pò come la torta in tazza di biscotti!
E il bello è che otterrete incredibilmente una torta soffice e golosa da mangiare da sola o da farcire a piacere con Nutella o marmellata. E’ perfetta per la merenda dei bambini e per la colazione di tutta la famiglia.
Questa torta dunque è un’idea vincente per riciclare i vari avanzi di biscotti che inevitabilmente rimangono sul fondo del pacco e che nessuno mangia più.
In questo caso abbiamo utilizzato i golosi biscotti pan di stelle al cacao. Ma potete benissimo miscelare avanzi di biscotti di vari gusti. Se poi biscotti sono bianchi e volete ottenere una torta al cacao, aggiungete del cacao amaro in polvere all’impasto.
La Torta latte e biscotti 3 ingredienti è un dolce ideale anche per quando siete stanche ma volete accontentare i vostri bambini con qualcosa di buono. In 10 minuti la torta va in forno. E voi potete godervi un pò di relax!
Cosa aspettate dunque? Provate subito questa gustosa ricetta e se vi è piaciuta condividete le vostre foto sui nostri social Facebook e Instagram!




Per non perdere nessuna ricetta, metti “like” QUI sulla nostra pagina Facebook
e seguici QUI sul nostro profilo Instagram.
Torna alla HOME PAGE