Gli stuzzichini pasta sfoglia e wurstel sono antipasto un saporito e facile con un connubio tra la croccantezza della sfoglia e la gustosa morbidezza del wurstel.
L’antipasto in genere è la portata a cui si presta meno attenzione, ma forse è la più importante. E’ il piatto servito per primo, quello che suscita più interesse perché si è ad inizio pasto ed è il momento in cui si ha più voglia di mangiare. Che siano familiari o amici, gratificare i commensali con qualcosa di bello da vedere e buono da assaporare è il modo migliore per creare in tavola un clima di gradevole convivialità.
Niente di meglio, allora, che presentare questi stuzzichini di pasta sfoglia con wurstel. Facili da preparare, potete stupire i vostri ospiti spendendo il minimo in termini di costo, tempo e fatica.
Quella che vi proponiamo è una ricetta base, suscettibile di ampliamenti e modifiche in base ai vostri gusti e alla vostra fantasia. Sempre con la pasta sfoglia vi proponiamo anche questi gustosi triangolini ripieni di prosciutto e formaggio.
Vediamo insieme come prepararla!

Per non perdere nessuna ricetta, metti “like” sulla nostra pagina Facebook
e seguici sul nostro profilo Instagram.
Torna alla HOME PAGE
Visita lo SHOP