I bignè al salmone sono gustosi bocconcini ricchi di sapore con dentro un ripieno morbido e cremoso che dona al palato l’essenza fresca del salmone.
Sono ottimi da servire come antipasto, specie in un buffet. La forma tondeggiante e le piccole dimensioni li rendono molto comodi da mangiare anche stando in piedi e servendosi direttamente con le mani. Un finger food ideale e raffinato.
Realizzare i bignè al salmone è semplicissimo. Se poi, come vi suggeriamo per comodità, utilizzate dei bignè già pronti, preparare questa ricetta presenta ancora meno complicazioni, un gioco da ragazzi!
Per la buona riuscita del piatto è importantissimo prestare molta attenzione al tipo di ingredienti che scegliete di comprare. Il salmone soprattutto, essendo il protagonista principale di questo piatto, è bene che sia di ottima qualità. Un prodotto scadente infatti rischia di compromettere la buona riuscita della ricetta. Anche il formaggio spalmabile dovrebbe essere di prima qualità, poichè è l’ingrediente che si va a sposare maggiormente con il salmone per andare a creare quella combinazione di sapori così gradevole al palato.
Vediamo subito come realizzare questi gustosi bignè!

Per non perdere nessuna ricetta, metti “like” sulla nostra pagina Facebook
e seguici sul nostro profilo Instagram.
Torna alla HOME PAGE
Visita lo SHOP